Crochet baby sandals


Il caldo è arrivato finalmente. Per Lucia è tempo di maniche corte, fuseaux, cappellino e occhiali da sole rosa. E ai piedi? Bè, perché non provare un paio di espadrillas? La mia modella porta il n°24, uno splendido pienone. Cotone di risulta, come sempre, e l'aiuto di un pattern in Whistle & Ivy, un blog molto carino.
The warm season is here. Time for t-shirts, fuseaux, hat and pink sunglasses. No more boots, but espadrilles and sandals. My little Lucia has got a big shoe size. So, I took a pattern sole from a very nice blog Whistle & Ivy and I adjusted it for my little big foot.


E dal bosco dietro casa arrivano i fiori nel vasetto, che fanno compagnia ai mughetti della mia vicina e a un fiore di melo. Ogni volta che faccio una passeggiata ne porto con me un mazzetto. Mi mettono allegria e quando li guardo mi meraviglio sempre di quanto siano belli e allo stesso tempo invisibili alla maggior parte delle persone.
I pick some flowers in the wood behind home. I feel good every time I look at them, and I always wonder how beautiful they are, but at the same time also invisible to the majority of people. 

Prototipi





Commenti

  1. Risposte
    1. grazie susi! sto lavorando ad un secondo paio:)

      Elimina
  2. Confessione: il 5/12/2017 scopro che Altri post va cliccato per vedere altro: quindi solo ora scopro questi tuoi "cioccolatini di bellezza " , ne vedo uno dopo l'altro così come si fa con dei buoni cioccolatini.

    RispondiElimina

Posta un commento