Ripresa...? I'm back...?


Questa sono io vista dalla mia bimba di 4 anni. Occhi innamorati.

Il tempo passa e mi sono resa conto che l'ultimo post è del luglio 2018. Tempistica terribile, ma coerente...Inutile dire che i due viaggetti estivi 2018 promessi sono ormai improponibili. Vedremo cosa riserva il 2019.

Nel frattempo ho scoperto Instagram. Ne sono rimasta affascinata. Molto più semplice e diretto di un blog, anche se non può sostituirlo. Leggo spesso commenti chilometrici su IG e non ne sono entusiasta. E' come viaggiare in 5 adulti su una panda 750 prima serie: ci stanno anche, ma strettini, diciamo.

Bene, il primo passo è fatto. Ora spero di garantire la passeggiata.


The last post was on July 2018. A long time ago. 

In the meantime I discovered Instagram. Much more simple and direct than a blog, even if it cannot replace it. 
I often read very long comments on IG and I don't like it. It's like a giant in a panda 750, I would say.

The first step is taken, now I hope to go on.  









Commenti

  1. Finalmente ti rileggo... brava!
    Avrei qualche modifica da fare al disegno che ti ritrae, ma non oso contrastare l’artista.

    RispondiElimina
  2. Eh mia cara...all'estro non si comanda;)

    RispondiElimina

Posta un commento