DIARI


Questo è il motivo per il quale ho iniziato a scrivere. Un semplice elenco di banali fatti giornalieri, occasioni particolari, biglietti d'auguri, di teatro, cinema, musei, di treni, bus, aerei, biglietti da visita e altro ancora.

Così se apro una pagina a caso, per es. 6 luglio 2011, so che quel giorno ho telefonato ad un'amica e ho mangiato dai miei. Quella giornata così normale, che altrimenti sarebbe scomparsa, ritorna a galla e io sono felice di non aver perso un tassello di vita. Riposa in un cassetto e io posso aprirlo quando voglio.


Questo invece è un diario di riflessioni e pensieri scambiati con mia sorella d'anima. Qualche mese a me, qualche mese a lei. Per sentirsi più vicine.

E poi il blog. Un esperimento di condivisione ancora più ampio, alla ricerca altri di punti di vista, di diversi modi di pensare e vivere. Per ora solo i miei.


Commenti

  1. Beata la parte bambina di ogniuna di noi, che il tempo non ce la porti via. Ce n'è tanto bisogno..

    RispondiElimina

Posta un commento