Crochet baby sandals


Il caldo è arrivato finalmente. Per Lucia è tempo di maniche corte, fuseaux, cappellino e occhiali da sole rosa. E ai piedi? Bè, perché non provare un paio di espadrillas? La mia modella porta il n°24, uno splendido pienone. Cotone di risulta, come sempre, e l'aiuto di un pattern in Whistle & Ivy, un blog molto carino.
The warm season is here. Time for t-shirts, fuseaux, hat and pink sunglasses. No more boots, but espadrilles and sandals. My little Lucia has got a big shoe size. So, I took a pattern sole from a very nice blog Whistle & Ivy and I adjusted it for my little big foot.


E dal bosco dietro casa arrivano i fiori nel vasetto, che fanno compagnia ai mughetti della mia vicina e a un fiore di melo. Ogni volta che faccio una passeggiata ne porto con me un mazzetto. Mi mettono allegria e quando li guardo mi meraviglio sempre di quanto siano belli e allo stesso tempo invisibili alla maggior parte delle persone.
I pick some flowers in the wood behind home. I feel good every time I look at them, and I always wonder how beautiful they are, but at the same time also invisible to the majority of people. 

Prototipi





Commenti

  1. Confessione: il 5/12/2017 scopro che Altri post va cliccato per vedere altro: quindi solo ora scopro questi tuoi "cioccolatini di bellezza " , ne vedo uno dopo l'altro così come si fa con dei buoni cioccolatini.

    RispondiElimina

Posta un commento