L'estate alle porte non mi fermerà, continuerò a uncinettare la calda lana di questo scialle anche con i 30 °C.
Gulp! Una dichiarazione presuntuosa, ma l'intenzione è buona.
Summer is knocking at our windows, but I will not stop crocheting the warm wool of this shawl - not even when it's 30°C outside.
Gulp!
Un anno fa, curiosando nel blog "maRRose", che visito spesso, mi sono imbattuta in uno scialle semplice, ma d'effetto. "Bellissimo, ci provo anch'io", mi sono detta. L'ho iniziato, ma è diventato un lento work in progress. Il modello è della Red Heart, solo che io ho usato lana rosso fuoco a due fili (uncinetto nr 2,5 per capirci) che avevo in casa, comprata da un ambulante marocchino. Ne ho per altro una scorta di 5 chili in 5 diversi colori. Farò un post con le matasse così si potranno vedere meglio.
One year ago, curious about the blog "maRRose", which I often visit, I bumped into a simple but catchy shawl. "Beautiful, I want to try it", I thought. I started, but it has become a slow work-in-progress. The pattern comes from Red Heart, but I used cherry-red wool with 2,5 mm hook. I bought that yarn from a Moroccan peddler. I have a 5 kg reserve in 5 different colours. Soon, a new post with the wool, so that everybody can see.
Le foto non sono granché, chiedo scusa.
The pictures are not so good - sorry.
Le foto sono perfette!
RispondiEliminaLe foto sono perfette!
RispondiEliminaperché mi vuoi bene, susi!
RispondiElimina