Crochet linen bag Sacchetto di lino


Inizialmente avevo pensato a una borsetta per me, poi ho visto che il lino era troppo "morbido" così ho virato ed è diventato un sacchetto porta lavoro. I punti sono molto semplici, maglia alta e incrocio con maglia tripla, con un multiplo di tre nella circonferenza. Il lino è sempre della DROPS.
First I planed about a bag for me, but the linen was too fluffy and so it became a work bag. The stitches are very easy, doble crochet and triple crochet. The yarn is from DROPS.


Alcune volte c'è bellezza nelle cose più improbabili. Le due mollette sono da bucato e considerate dozzinali, ma le trovo eleganti in qualche modo.
Sometimes there is beauty in the most improbable things. The two clothes pegs are considered ordinary, but I find them stylish somehow.


Il sottobicchiere bianco invece è un'anticipazione...
The white coaster is a preview...

Commenti

Posta un commento